La positiva prestazione offerta a Udine, suggellata dal meritato pareggio conquistato dai canarini, aumenterà l'interesse per la partita che il Frosinone di Marco Baroni dovrà affrontare mercoledì prossimo, all'ora di pranzo, contro il Milan. Che, momento di crisi a parte, ha un blasone che continua ad attirare le attenzioni non solo degli addetti ai lavori, ma anche di chi il calcio lo vive, nelle partite di campionato, sugli spalti. Quelli del "Benito Stirpe" saranno sicuramente al completo.

Esaurite le due curve dagli abbonati, nel corso della prevendita hanno fatto registrare il sold outanche la tribuna Est e il settore degli ospiti. Quest'ultimo, anche per la richiesta di tagliandi fatta dalla società rossonera. Comunque alle ore 19 di ieri, erano rimasti disponibili dei sedicimila e passa posti del "Benito Stirpe" soltanto 367 tagliandi, così suddivisi: 39 in tribuna superiore Nord, 108 in tribuna Centrale e 220 in quella Laterale. Cioè di quei settori il cui costo del biglietto è il alto.
Comunque c'è ancora tempo per acquistarli fino a mercoledì.

I tifosi interessati potranno entrarne in possesso anche presso i botteghini di Viale Olimpia che saranno aperti da mercoledì mattina fino al termine del primo tempo della gara che, come già detto, avrà inizio alle ore 12,30. Quindi si va verso il tutto esauritoanche se sarà difficile superareil record di presenze che si è registrato in occasione della gara disputata dal Frosinone contro la Juventus del 23 settembre scorso (quinto turno di campionato). In quella occasione gli spettatori sugli spalti furono 16.310.