Fortunati i tifosi del Sassuolo che, oltre a Federica Nargi (compagna del centravanti Alessandro Matri), possono ammirare anche Melissa Satta. La showgirl è infatti sposata con il ghanese Kevin Prince Boateng, grande acquisto estivo del club neroverde. Una coppia che fa brillare gli occhi ai supporterdella squadra emiliana, che oggi alle 15.00 sarà di scena al "Benito Stirpe" di Frosinone. Entrambe, tra l'altro, sono molto famose e conosciute dal grande pubblico televisivoper esserestate tutte e due "veline" di "Striscia la notizia".

Spettacolo in campo e sugli spalti, dunque: nel primo caso grazie ai loro due forti compagni di vita e, nel secondo, in virtù della loro bellezza. Che non mancano mai di esibire al Mapei Stadium, dove le cronache ci dicono che tanto Federica quanto Melissa sono presenze fisse e sempre bene in vista. Una presenza, di entrambe o almeno di una delle due, che potrebbe ripetersi anche nel pomeriggio odierno nello stadio frusinate, visto che le exveline spesso e volentieri seguono i loro uomini anche in trasferta. E grazie a loro due il Sassuolo uno scudetto lo ha già vinto: quello della bellezza in tribuna, sicuramente fra i trofei più ambiti e invidiati.

Satta&Nargi o Nargi&Satta? Meglio utilizzare l'ordine alfabetico, per non scontentare nessuna delle due. Invidiate, ammirate, desiderate dagli italiani, tifosi di calcio e non, per la loro bellezza fuori dal comune. Abituate a comparire sulle pagine delle riviste di gossip, negli spot e sui manifesti pubblicitari, negli ultimi anni si sono distinte anche nel ruolo di mamme: di Sofia Matri, 2 anni, e di Maddox Boateng, 4 anni. E fra poco Federica farà il bis essendo oggi al quinto mese di gravidanza. Il presidente Squinzi ha quindi riunito nella località modenese la quintessenza della bellezza applicata al calcio. I tifosi neroverdi ne godono: quest'anno, come detto, la tribuna fa spettacolo.