Per i suoi novanta di storia da poco festeggiati, il Frosinone ha deciso di fare una apposita maglia che rappresenta un insieme tra passato, presente e futuro del club giallazzurro. L'appuntamento per la presentazione del completo dedicato ai novanta anni, che il Frosinone indosserà nella partita di domenica, c'è stato presso lo store dello stadio "Benito Stirpe".
A fare gli onori di casa il responsabile marketing&comunicazione, Salvatore Gualtieri.
«Come tutti sanno ha detto il Frosinone quest'anno taglia il traguardo dei 90 anni. Un percorso lungo di storia e di passione.
Abbiamo così colto l'occasione per creare una maglia a edizione limitata dopo un sondaggio tra i tifosi. Scelta praticamente da loro. Una maglia storica che ci riporta agli anni settanta».
Quando giocherà il Frosinone con questa maglia?
Un edizione limitata, che riguarderà anche quella dell'estremo difensore. «Stessa tecnica di realizzazione delle altre da parte della Zeus, che sarà in numro limitato. In commercio, infatti, ne verranno messe 300 numerate».
Al termine del suo intervento, Gualtieri spiega anche la modalità della vendita delle stesse.
«I pezzi verranno confezionati in una scatola regalo. Diamo anche qualche informazione sulla vendita: chi ha scaricato l'App del Frosinone Calcio il giorno 16 può prenotare la maglia, poi da lunedi 17 dicembre la maglia sarà in vendita esclusivamente presso lo Store del Frosinone ».