Termina 1-1 al Benito Stirpe tra il Frosinone e il Cagliari. Neanche stavolta i giallazzurri riescono a sfatare il tabù del terreno di casa e dopo essersi portati in vantaggio si fanno raggiungere dagli ospiti a circa un quarto d'ora dal triplice fischio finale.

L'avvio
Il Frosinone si fa subito vedere in avanti prima con Ciofani e poi con Cassata e al 14' è proprio quest'ultimo a sbloccare il risultato andando a segno per l'1-0. Cassata coglie il suggerimento di testa di Zampano e col destro la mette alle spalle dell'estremo difensore avversario. Al 25' Ciofani cerca il raddoppio di testa, il tentativo gli viene parato sotto la traversa. Tre minuti più tardi cerca il pari Srna, Sportiello si fa trovare pronto. Ci prova allora Capuano per i padroni di casa ma non ha più fortuna dei compagni. La frazione termina sul vantaggio ciociaro.

La ripresa
Nel secondo tempo Campbell prova ad incrementare il divario con il sinistro, su assist di Beghetto, ma il Cagliari si salva in angolo. Al 20' Pavoletti intercetta un cross di Farias e di testa lo indirizza al centro della porta, blocca Sportiello. Azione simile ma dall'altro versante con l'offensiva di Ciofani che non riesce a sfondare. A poco meno di 15 minuti dallo scadere i sardi trovano il pari: traversone di Joao Pedro, sinistro di Farias che gonfia la rete per l'1-1. Il Frosinone prova a reagire con Ciofani ma il suo sinistro viene parato. Al 40' viene espulso Barella per doppia ammonizione, non cambia il risultato.