Dabaluardo del Chievo a difensore ai margini dell'Inter, con appena 16 presenze in nerazzurro in tutte le competizioni dal 2014 passando per il prestito al Siviglia, la Roma e il Sassuolo - Marco Andreolli sta provando a rilanciarsi con la maglia del Cagliari. Il difensore, classe '86, in rossoblu sta ritrovando costanza e titolarità, così che pian piano è tornato a buoni livelli. Se invece si considera la sfera sentimentale, il buon Andreolli si erge a top player: la compagna Daniela Casati è infatti un vero e proprio spettacolo, una delle wags più ammirate ditutta la serie A.

Basta esplorare il suo profilo Instagram per rendersene conto. Un profilo molto ben curato che vanta quasi 17.000 followers a fronte di 1.454 post pubblicati. Foto ammalianti, che la ritraggono sia in situazioni familiari sia da sola in pose mozzafiato, come quelle in costume da bagno. Al mare, in barca o sulla spiaggia poco importa: Daniela conquista cuori e miete consensi che si traducono in like e commenti in cui i fan ne esaltano la bellezza. Una bellezza chela recente gravidanza –il 15 marzo scorso è nato il piccolo Gianmarco, primogenito della coppia – non ha minimamente scalfito esaltandone, al contrario, i tratti dolci e morbidi del viso e del corpo.

Ma Daniela non è solo fascino. Anzi. Lo dimostra il suo seguito sito www.lettodame.com in cui commenta i libri che legge. Ecco in proposito come Daniela si descrive in una presentazione di se stessa pubblicata sul citato sito: "Dopo una formazione classica, ho conseguito la laurea magistrale in Lettere Moderne indirizzo archeologico presso l'Università degli Studi di Milano. Lavoro nel settore del lusso e la mia grande passione, accanto alla storia dell'arte, resta da sempre la lettura. I romanzi gialli e i thriller hanno accompagnato la mia infanzia e adolescenza e non mi abbandonano tuttora! Spero che i miei appunti possano fornire uno spunto per le vostre prossime entusiasmanti letture".