E' tutto pronto al 'Giuseppe Meazza' di Milano per la 13esima giornata del campionato di serie A. Tra pochi minuti i padroni di casa dell'Inter e gli ospiti del Frosinone si daranno battaglia con in mente un solo diktat: "vietato sbagliare". E' vietato sbagliare per i nerazzurri, che dopo il ko subito per mano dell'Atalanta hanno il compito di tornare a fare bottino pieno e cancellare la brutta sconfitta. E' vietato sbagliare per i giallazzurri, finalmente protagonisti di giornate positive e di una rigenerata voglia di fare tutto quanto nelle loro possibilità per raggiungere l'obiettivo salvezza. Ma sarà solo il campo a dare il proprio e incontestabile verdetto. Dirigerà l'incontro l'abitro Pairetto della sezione di Nichelino; Di Vuolo e Rocca gli assistenti, Ghersini il quarto uomo, Mariani e Longo gli addetti al Var.  

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Martinez. All. Spalletti

FROSINONE (3-5-2-): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Crisetig, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All. Longo.