Prosegue la sinergia tra Frosinone Calcio e Occhiali in Cantiere. Mercoledì scorso, infatti, il titolare dell'azienda Diego Doria e Salvatore Gualtieri, responsabile dell'area marketing del club presieduto da Maurizio Stirpe, hanno concordato le modalità di collaborazione futura.
Presentati in anteprima i progetti e le novità in programma dedicati a tutti i tifosi abbonati: «Ringraziamo il nostro sponsor Occhiali in Cantiere per le iniziative che porterà avanti - le parole di Salvatore Gualtieri. - Siamo soddisfatti di questa collaborazione sperando che possa continuare nel tempo».
Anche Diego Doria ha espresso il suo gradimento per la proficua collaborazione con il Frosinone Calcio: «Nella nostra sede nel capoluogo ciociaro ci sarà un grande evento il 23 dicembre, più avanti sveleremo tutti i dettagli. Intanto, non posso che ringraziare il Frosinone Calcio per questa joint venture».
L'azienda, con sedi a Capena, Colleferro e Frosinone, "non è solo un luogo dove trovare e acquistare i propri occhiali, ma un progetto etico e responsabile nel mondo dell'Ottica, capace di garantire la soluzione migliore per ogni esigenza e ottimizzare i costi di lavorazione. Siamo irrequieti, dinamici, in continua evoluzione. Siamo un Cantiere in continuo lavoro..." si definisce così l'impresa di Diego Doria. E, visti i proficui progetti e le collaborazioni, è proprio il caso di dire che Occhiali in Cantiere è ormai una bella realtà.