Continua a ritmo serrato la visita della delegazione giallazzurra in Cina. Nel corso della giornata di ieri il responsabile marketing e comunicazione, Salvatore Gualtieri, è stato ospite a Radio Foshan per presentare il "Progetto Frosinone" e il processo di internazionalizzazione del brand. Nell'intervista presso l'emittente radiofonica con oltre 20 milionidi ascolti, si è parlato della filosofia del club, del progetto Academy e del territorio ciociaro pronto ad accogliere le tante novità provenienti dall'Asia.

Tra i molti temi ancheil rapporto con l'università di Cassino e quello con il consolato cinese a Canton che è intrinseco di importanti scenari per il futuro. A tal proposito c'è stato l'incontro al consolato italiano di Guangzhou con il vice console Alice Rubini e la responsabile ufficio commerciale Gloria Plazzotto. Qui si è discusso del progetto Experience Frosinone ed il Vice Console si è detto compiaciuto sul contatto instaurato conle autorità scolastiche in Cina per il progetto Academy .

Si è discusso inoltre degli step successivi al progetto e del futuro coinvolgimento delle istituzioni del territorio ciociaro con il consolato stesso al fine di favorire gli scambi culturali ed istituzionali che il progetto calcio Frosinone potrà generare.
Una mattinata importante e un incontro molto significativo dunque, grazie ancheal rapporto che si è venuto ad instaurare.
Il nome del Frosinone Calcio avrà una rilevante cassa di risonanza a livello mediatico. Sul campo intanto si è continuato a lavorare con i tecnici dell'Accademia che hanno visitato alcune scuole.