Ha inizio la serata magica di Ciociaria Oggi e del Frosinone Calcio. Al Caffè Minotti è tutto pronto per la presentazione del libro dedicato alla doppia promozione dei giallazzurri in serie A, "Dalla A alla A", un volume che ripercorre gli anni che hanno portato il Frosinone alla massima serie per la prima volta, poi la retrocessione, i due anni di B e finalmente, un'altra volta il "paradiso". Nel corso della serata sarà anche premiato il "Leone dell'anno", un riconoscimento dato al miglior giocatore della stagione 2017/18. Ad aggiudicarselo il capitano, bomber Daniel Ciofani. E mentre il pubblico aspetta l'arrivo dei calciatori ciociari, le bellissime hostess dell'evento sfogliano il tomo della meravigliosa avventura canarina.

Una rivisitazione dell'inno ufficiale del Frosinone calcio, interpretata al Caffè Minotti dal giovane pianista Simone Di Carlo che ha arrangiato una emozionante versione al pianoforte, in attesa dell'inizio della manifestazione nel corso della quale verrà presentato il nuovo libro edito da Ciociaria Oggi, "Dalla A alla A". Il volume ripercorre tutte le tappe dal primo storico campionato in serie A, al ritorno della massima serie, passando per la costruzione del Benito Stirpe. Tre anni vissuti intensamente raccontati con foto ed immagini esclusive.
Nel corso della serata ci sarà la premiazione del "Leone dell'anno", storica iniziativa di Ciociaria Oggi, che quest'anno verrà assegnato al bomber per eccellenza Daniel Ciofani. 

di: La Redazione