Niente da fare per il Frosinone, anche stavolta i giallazzurri restano a secco. Longo non riesce nell'impresa di avere la meglio sul proprio passato e assieme ai suoi uomini esce sconfitto dall'Olimpico di Torino per 3-2. I granata vincono così di misura dopo essersi fatti rimontare di due reti e beffando gli ospiti in un momento per loro positivo della gara.

L'avvio

Parte meglio il Torino che forte del proprio pubblico si fa vedere davanti già al 6' quando Belotti, in diagonale, timbra il palo. Al 20' arriva il vantaggio granata con un potente tiro da fuori area di Rincon, imbeccato da Zaza. I ciociari provano a reagire ma non riescono a rendersi realmente pericolosi. Quasi allo scadere ci prova Ciofani di testa su cross di Zampano, ma non inquadra bene la porta.

La ripresa

Nemmeno un minuto dall'avvio del secondo tempo e il Torino raddoppia: cross rasoterra di Aina, conclude Zaza, Sportiello respinge ma Baselli ne approfitta e insacca il 2-0. Cinque minuti dopo Sportiello dice 'no' a Meitè. Al 12' il Frosinone accorcia le distanze con il destro di Goldaniga che sfrutta il corner di Ciofani. Il pari porta invece la firma di Ciano. Quasi al 20' il fantasista di Marcianise, su assist di Campbell incorna il 2-2. L'equilibrio è però effimero e dopo dieci giri di orologio è 3-2 per i padroni di casa grazie al destro di Berenguer che si infila sotto la traversa. Il Frosinone  è ad un passo dal nuovo pareggio al 38' con Perica che viene però anticipato da Berenguer in corner. Nei minuti di recupero Zampano tenta di superare Sirigu di testa, para l'estremo difensore granata. Il match si chiude sul 3-2 per i locali e il Frosinone incassa la settima sconfitta.