Nella giornata di ieri il Frosinone Calcio ha comunicato ufficialmente che da domani mattina, giovedì 20 settembre, (con inizio alle ore 10) prenderà il via la vendita dei tagliandi relativi ai settori locali per l'incontro in programma domenica alle 20,30 al "Benito Stirpe" tra il Frosinone e la Juventus, valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A.

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it e non presso la biglietteria dello stadio. Il giorno del match, invece, a partire dalle ore 16, fino alla fine del primo tempo, si potrà acquistare il tagliando anche presso la biglietteria del "Benito Stirpe" in viale Olimpia, nei pressi della Tribuna Centrale, con un sovrapprezzo di 5 euro per tutti i settori.

I prezzi
Questi i prezzi: tribuna autorità 300 (ridotto 240), tribuna centrale 180 (160), tribuna laterale 140 (125), tribuna superiore 110 (100), tribuna est 80 (70). Esaurite le due curve. Potranno usufruire del tagliando ridotto le donne, i ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e gli over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere. 
Per quanto riguarda, invece, il settore ospiti, la vendita si è aperta alle 16 di ieri, con i tagliandi che sono andati esauriti in poche ore. I tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di 31 euro, mentre il ridotto, riguardante sempre le donne, i ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e gli over 70. Non c'è, infine, obbligo di Fidelity Card