Si scrive Qui Stadio, si legge passione giallazzurra. E' il nuovo giornale interamente dedicato al Frosinone e alla sua seconda avventura in Serie A. Il tabloid - unico autorizzato dalla società Frosinone Calcio -  vi accompagnerà nella cavalcata dei canarini nella massima serie raccontandovi, come nessun altro, le imprese della formazione di mister Longo.

Trentadue pagine a colori, con foto ed illustrazioni esclusive, per vivere insieme, al "Benito Stirpe", tutte le gare dei giallazzurri. Il grande esordio della nuova testata è in programma per sabato 15 settembre con una doppia distribuzione gratuita: la mattina in tutte le edicole della provincia, in abbinamento obbligatorio con Ciociaria Oggi, e la sera al "Benito Stirpe", in occasione della prima, "vera" partita casalinga contro la Sampdoria. All'ingresso del moderno impianto del Casaleno le nostre hostess distribuiranno ai tifosi le copie gratuite di Qui Stadio, grazie al quale potranno vivere e "vedere" meglio le gare interne, e non solo, del Frosinone.  

Inizia quindi una nuova avventura editoriale, nata per narrare in maniera originale e con contenuti di alta qualità la seconda galoppata del Frosinone in Serie A.  Appuntamento a sabato 15 allora, in edicola e allo stadio "Stirpe".