Sarà un Frosinone bello di notte? Ce lo auguriamo visti gli anticipi e i posticipi stabiliti dalla Lega Serie A con il comunicato numero 33. La squadra di Longo, infatti, dopo la sosta affronterà la Sampdoria per la quarta giornata del girone di andata: match in programma sabato alle 20.30. Nello stesso giorno altri due anticipi interessanti: alle 15 Inter - Parma e alle 18 la sfida tra Napoli e Fiorentina. Anche nella quinta giornata il Frosinone sarà in campo alle 20.30 e non sarà un match come tutti gli altri: al "Benito Stirpe" arriverà Cristiano Ronaldo e la sua Juventus. Settimana di fuoco per i ciociari che nel turno infrasettimanale di 26 settembre saranno di scena, ancora alle 20.30, allo stadio "Olimpico" contro la Roma. 

Canarini in campo di venerdì (5 ottobre), invece,  per la sfida in casa del Torino  mentre il nono turno vedrà Daniel Ciofani e compagni impegnati nello scontro salvezza con l'Empoli. La gara contro i toscani evoca ricordi indelebili visto che segnò la prima vittoria dei ciociari nella massima serie e questa volta si giocherà alle 12.30. Altro anticipo per i canarini nella dodicesima giornata: le luci del "Benito Stirpe" si accenderanno venerdì 9 novembre per Frosinone-Fiorentina. Nella giornata successiva sul campo dell'Inter, invece, fischio d'inizio alle 20.30 di sabato. Anche al "San Paolo" di Napoli, infine, anticipo al sabato, questa volta alle ore 15. 

Si prospetta, quindi, un girone di andata sotto le stelle per la squadra di Moreno Longo che, al momento, ha messo in cascina solo un punto in tre partite.