Queste sono le pagelle dei lettori di Ciociaria Oggi post Lazio - Frosinone! Per partecipare anche tu e dire la tua, basta scaricare l'applicazione "Ciociaria Oggi.it o, se già la hai installata, aggiornala all'ultima versione. Pochi minuti dopo la fine della partita, nel menu, clicca sulla voce "Pagelle" e inviaci i tuoi voti e il migliore in campo! Puoi votare per tutto il giorno successivo al match e la media dei voti dei lettori uscirà sul giornale due giorni dopo la partita. Potrai anche condividere i voti con gli amici e confrontarli con loro, sempre tramite la nostra app. Aspettiamo le tue pagelle per la prossima partita dei canarini!

Migliore in campo è stato decretato Sportiello con il voto di 6.63. Questi, invece, gli altri voti: Brighenti 6.33, Capuano 6.17, Zampano 6.21, Salamon 6.17, Molinaro 6.25, Cassata 6.58, Chibsah 6.63, Ghiglione 6.33, Maiello 6.46, Perica 5.63, Ardaiz 6.13, Ciano 6.5, mister Longo 6.34. 

Questi, invece, i commenti dei tifosi giallazzurri dopo la prestazione della scorsa domenica.

"Più spazio a Cassata per il futuro, Ghiglione ha personalità. Perica e Ciano devono provare a conoscersi e capirsi meglio ora che Dionisi, Ciofani e Campbell sono out. Buona prova nonostante la sconfitta. Bisogna ricordarsi che per salvarsi quasi mai si fanno punti contro le big...avanti così! E' una squadra non pronta su tanti aspetti: fisico, mentale, agonistico, ma non svogliata. Hanno giocato con grinta, aggressività e cattiveria e così deve essere per provare a raggiungere l'obiettivo"
Alessandropaoli99

"Grande prova, stiamo crescendo ma in attacco fuori Perica, non serve a nulla"
marcociociaro1989

"Che partita ragazzi, straordinari, continuate così!"
gianlucaapalladino

"Che peccato, sconfitta immeritata!"
steftuscany

"Tutto sommato un buon Frosinone, considerando il fatto che stiamo giocando da tre partite con un solo attaccante valido, Camillo Ciano"
tommifonty

"E' stato un grande Frosinone quello che ho visto all'Olimpico! Grandi anche i tifosi! Forza ragazzi, non molliamo. Sta per tornare anche il bomber!"
paolocolasanti

"Vedo miglioramenti rispetto alle partite precedenti. Penso che il Frosinone abbia fatto molto bene in difesa, tuttavia bisogna rivedere la fase d'attacco, sembra quasi esserci una disconnessione tra i due reparti. Detto questo, ci sono molti nuovi giocatori e ci vuole del tempo per amalgamarsi e giocare in modo coeso. L'unica cosa da fare ora è imparare dal passato e guardare avanti"
lisaporfilio

"Usciamo a testa altissima dopo aver fatto soffrire la Lazio fino all'ultimo secondo"
rosatidiego11

"Personalmente ho visto un buon secondo tempo a dispetto dei primi 45 minuti dove la squadra cercava solo di difendere. Credo che stare schiacciati dietro sia una strategia che non paghi, fa perdere fiducia ai ragazzi e gli avversari fanno quel che vogliono. Nella ripresa ho visto una squadra che, aggredendo maggiormente, è cresciuta, acquistando consapevolezza e tenendo testa alla Lazio. Perica, nonostante sia un colosso, è stato deludente"
Simone Cacciatore