Dopo la cocente sconfitta rimediata all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo contro l'Atalanta, Edoardo Goldaniga si rilassa nella sua nuova casa frusinate...facendo le pulizie! Così come rende noto in una sua instastories, con l'aiuto di un robottino rotante lucida a perfezione il pavimento e magari pensa a rendere più liscio anche il percorso della sua nuova squadra. Domenica prossima, infatti, i ciociari sono attesi all'Olimpico di Torino per la seconda sfida di questa serie A. Di fronte il Bologna di Pippo Inzaghi. Chissà che la tecnica del difensore non funzioni!

Nel frattempo che l'atleta milanese termini le pulizie di fine estate, Paganini cerca di recuperare dall'infortunio. Massimo impegno per il figlio dell'étoile Raffaele Paganini, che tra sedute fisioterapiche, palestra e piscina in casa non sta perdendo nemmeno un minuto per farsi trovare pronto agli impegni della massima categoria a cui si spera possa al più presto partecipare. Il fisico allenato e invidiabile ne è la prova! Il tutto documentato con storie e foto su Instagram.

Anche Camillo Ciano posta la sua reazione del dopo Atalanta sui social. Il fantasista giallazzurro, tra i migliori in campo all'esordio, ha difatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dalla più che chiara didascalia: sudore, impegno costante e tanta voglia di dare il massimo. Sarà questa la ricetta dell'atleta di Marcianise per affrontare i prossimi, difficilissimi, "esami".