Dalle ore 12 di ieri l'Atalanta ha aperto la vendita dei biglietti per la prima gara della stagione. La partita che segnerà il ritorno in Serie A dei giallazzurri si giocherà lunedì 20 agosto (ore 20,30) allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.
Tutti i residenti nel Lazio sono obbligati ad acquistare un biglietto del settore ospiti e potranno farlo anche se non sono in possesso di alcuna tessera del tifoso. I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita Lis Ticket abilitati per il settore ospiti e saranno acquistabili fino alle ore 19 di domenica 19 Agosto. È possibile anche acquistarli online sul sito listicket.it a patto di essere in possesso della Fidelity Card del Frosinone. Ogni richiedente potrà comprare al massimo due tagliandi, il costo del biglietto intero è di euro 20, 16 euro invece per il ridotto under 14.

I prezzi, i settori, le modalità d'acquisto ed ogni ulteriore informazione sono online nella pagina dedicata nella sezione biglietteria sul sito ufficiale della società atalantina. A Bergamo in questi giorni c'è anche da pensare all'Europa: giovedì a Reggio Emilia (ore 20, diretta su Sky) il popolo nerazzurro non si ferma. Venerdì scorso erano 3.800 i biglietti venduti per andare in Emilia al Mapei Stadium. E siamo già al settimo bus allestito dal Club Amici. Anche la AS Roma, attraverso il profilo Twitter, ha comunica che da ieri mattina sono in vendita i biglietti per la sesta giornata di Serie A (26 settembre, ma va ricordato che il turno può essere soggetto ad anticipo o posticipo), quando i giallorossi affronteranno il Frosinone all'Olimpico.