Radio Day sarà, per il Campionato di Serie A 2018/2019, la radio ufficiale del Frosinone Calcio. Per il quarto anno consecutivo dunque, la storica ed apprezzata emittente radiofonica di Frosinone racconterà, in diretta ed esclusiva, tutte le partite della formazione guidata da mister Moreno Longo. Nell'ultimo e trionfale campionato di Serie B, Radio Day, lo ricordiamo, ha seguito con i suoi inviati i leoni giallo azzurri per 48 volte, 2 in Coppa Italia (a Pisa ed Udine) e 46 in campionato, play off compresi, raccontando così a migliaia di ascoltatori e tifosi, le imprese e le vittorie del Frosinone Calcio.
Nel prossimo campionato di Serie A, con l'entusiasmo, la passione e la professionalità di sempre, la radio frusinate sarà al fianco del club del Presidente Maurizio Stirpe, per vivere e raccontare ogni attimo di una stagione sportiva che si preannuncia impegnativa ed allo stesso tempo esaltante.

"Ringraziamo il Frosinone Calcio per la fiducia e siamo già pronti per questa nuova e splendida avventura – ha dichiarato Luigi Tomassi, Presidente di Radio Day – Per tutti noi sarà un piacere ed un onore seguire la squadra e raccontare ai nostri affezionatissimi ascoltatori tutte le partite e le attività del Frosinone. Anche quest'anno proporremo un palinsesto ricco con alcune novità, che sveleremo presto ai tifosi giallo azzurri". Radio Day e Frosinone Calcio ancora insieme, pronti per affrontare la massima serie con impegno ed attenzione, ma soprattutto con l'entusiasmo e la passione che non possono mancare di fronte ad una sfida così avvincente.