La campagna di abbonamento per la stagione agonistica 2018/2019 sarà presentata nella tarda mattinata odierna nel corso della conferenza che si svolgerà nella sala stampa del "Benito Stirpe". Contestualmente, il presidente Maurizio Stirpe renderà noto il nuovo organigramma del sodalizio. Due argomenti sicuramente molto importanti e, relativamente alla campagna abbonamenti, molto attesi soprattutto dalla tifoseria giallazzurra. La curiosità maggiore è per i nuovi prezzi decisi dalla società per quanto riguarda i vari settori dello stadio. Nel campionato scorso gli abbonati superarono ogni più rosea aspettativa per attestarsi a quota 7.000. Ora si spera che, con il secondo campionato che i canarini dovranno affrontare in serie A, il numero aumenti sensibilmente.

Anche ieri doppia seduta
Ancora doppio lavoro per i canarini impegnati anche ieri sul campo della "Città dello Sport" di Ferentino. Moreno Longo ed il suo staff hanno intrattenuto la squadra in due sedute di allenamento molto intense. Nel pomeriggio è sceso in campo per la sua prima apparizione in maglia giallazzurra anche Lorenzo Crisetig che si è allenato insieme ai nuovi compagni di squadra.
Per tutti esercitazione atletiche al mattino e nel pomeriggio con situazioni di possesso palla. Lavoro differenziato per Daniel Ciofani e Lorenzo Ariaudo. Il difensore dovrebbe rientrare in gruppo alla ripresa della preparazione che la squadra svolgerà nella sede del ritiro. Intanto anche per oggi e sempre sul campo di allenamento di Ferentino terza giornata di lavoro che prevede ancora una doppia seduta di allenamento.
Infine domani, con inizio alle ore 12 e nella sala stampa della "Città dello Sport" si svolgerà la conferenza di presentazione dell'amichevole che i canarini disputeranno domenica pomeriggio, con inizio alle ore 17,30, contro la nazionale dei terremotati, allenata da Sergio Pirozzi. La partita amichevole sarà giocata a porte chiuse.