Ripercorri la straordinaria promozione in serie A del Frosinone con i poster dei nostri campioni. Da lunedì 2 luglio, ogni giorno per una settimana fino a domenica 8 luglio, un poster in omaggio con Ciociaria Oggi. Chiedili al tuo edicolante: colleziona le emozioni e i trionfi della straordinaria cavalcata verso la serie A. Rivivi con noi i momenti più belli di una stagione indimenticabile, superiore perfino a quella della prima promozione nella massima serie. Una stagione che ha consacrato il Frosinone nel ghota del calcio che conta. Tutti pronti, ora – società, squadra, città, territorio, forze imprenditoriali e sociali – ad una nuova, stupenda avventura il cui obiettivo dichiarato stavolta è la permanenza nel mondo patinato e dorato della Serie A.

Anche Ciociaria Oggi è pronta. E lo è con una serie di iniziative editoriali finalizzate a contribuire da un lato ad immortalare e valorizzare, per il tanto che realmente è stata, la promozione in A e, dall'altro, a creare le condizioni migliori affinché la tifoseria, la città intera, il territorio nel suo complesso siano coscienti del traguardo raggiunto e dell'importanza di essere, sempre e comunque, compatti nel sostenere il Frosinone nell'impresa, stavolta non impossibile, di restare a lungo in Serie A.

E la prima di queste iniziative è, appunto, l'omaggio di sette poster dedicati ad altrettanti protagonisti della promozione che da lunedì 2 luglio e fino a domenica 8 luglio potrete trovare in edicola in abbinamento esclusivo e gratuito con Ciociaria Oggi. Non perdete i poster dei nostri campioni, collezionateli. Collezionate la storia, sportiva e non solo, della città e dell'intera Ciociaria.