Alla chiusura dei punti vendita autorizzati nella prima giornata della prevendita libera, la situazione nei vari settori dello stadio "Benito Stirpe" era la seguente: quelli alti delle due curve, e in special modo della Nord, erano esauriti. Restavano pochi tagliandi nella parte bassa dei due suddetti settori. La Tribuna Est, i Distinti del Comunale, era quasi al sold out.
Restavano pochi posti nelle zone laterali. Presi d'assalto anche i vari settori della Tribuna Centrale. Comunque c'era ancora una disponibilità di tagliandi che sicuramente saranno acquistati nelle prossime ore. Se a questi numeri, certamente importanti, anche perchè sono stati registrati al termine del primo giorno della prevendita libera (è iniziata alle ore 10,30), si aggiunge il fatto che anche la maggior parte dei settemila abbonati ha esercitato il diritto di prelazione, si può dire, senza tema di smentita che sabato sera lo stadio "Benito Stirpe" presenterà pochi spazi vuoti.

Tutto dipenderà anche dal numero di tifosi rosanero che seguiranno la squadra nella gara due di finale. Comunque il numero degli spettatori potrebbe arrivare oltre quota sedicimila. Finora il record di presenze lo ha fatto registrare la partita con il Foggia nella quale le presenze sono state 16.286. Ma in quella occasione anche il settore ospite era del tutto pieno.
Di sportivi giallazzurri dal momento che ai supporter pugliesi venne vietata la trasferta in Ciociaria. Quanti saranno i tifosi del Palermo presenti al "Benito Stirpe"? La prevendita ancora è bloccata. Molto probabilmente inizierà in giornata. I supporter siciliani, comunque, avranno tempo fino a domani sera per entrare in possesso del tagliando di ingresso. Quelli del Frosinone, invece, hanno tempo fino a sabato sera per acquistare il biglietto. Semprechè ce ne siano ancora. Abbiamo parlato dei 16.286 presenze nella partita con il Foggia. Il record precedente era stato stabilito nella gara contro l'Empoli con 13.166 spettatori.