Ancora pochi minuti e avrà inizio il vero "big match" di questa 33esima giornata del campionato di serie B. Sul rettangolo verde del "Benito Stirpe", i padroni di casa del Frosinone se la vedranno con il Venezia, formazione che dista appena sei lunghezze da quella giallazzurra. Partita, dunque, tra i "piani alti" e che si preannuncia entusiasmante. Le due compagini vengono da momenti molto diversi: i ciociari non vincono praticamente da un mese e nelle ultime tre gare hanno collezionato soltanto due punti. Reduce dal pareggio strettissimo in casa della Ternana, ultima della classe, il Frosinone è chiamato a ritrovare i tre punti, visto che il Palermo, con un incontro in meno, è una sola lunghezza dietro e morde alle caviglie.  In casa Venezia, invece, il morale è alle stelle. Non potrebbe esser altrimenti dopo aver vinto il derby veneto in casa contro il Cittadella e aver messo a referto 9 punti nelle ultime 4 sfide: un'ottima marcia per gli uomini di Pippo Inzaghi, oggi costretto a restare in tribuna, mentre in panchina ci sarà il suo vice Maurizio D'Angelo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; Ciofani M., Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Longo
VENEZIA (5-3-2): Vicario; Del Grosso, Frey, Cernuto, Domizzi, Buscagnin; Falzerano, Stulac, Pinato; Zigoni, Litteri. Allenatore: D'Angelo Inzaghi (squalificato)