Tutto pronto al "Benito Stirpe" per la 27esima giornata del campionato di serie B. A confrontarsi il Frosinone e il Perugia. I padroni di casa condividono il primo posto in classifica con l'Empoli (49) e sono reduci dalla vittoria della scorsa domenica contro l'Ascoli che ha oscurato la delusione per lo stop con il Bari. Il Perugia, invece, si trova in dodicesimo postazione a quota 34 lunghezze, e viene dal bel successo interno contro il Palermo. Out il portiere Bardi, neppure convocato, e dunque Moreno Longo si affiderà ancora a  Vigorito, protagonista assoluto dello scorso turno di campionato. Curiosità del match: quella umbra è la bestia nera personale dell'attuale tecnico giallazzurro, che proprio in qualità di allenatore non è mai riuscito a spuntarla contro i perugini. D'altro canto, però, il nuovo impianto dei leoni ciociari è di fatto un fortino per ora inespugnato: nessun nemico è uscito in zona Matusa con i 3 punti in tasca. Si prospetta una gara bollente. Dirigerà l'incontro il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (3-4-2-1): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Soddimo, Ciano; D. Ciofani.  ALLENATORE: Longo.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Colombatto, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine. ALLENATORE: Breda.