Tutto pronto allo stadio "Pier Cesare Tombolato" per il posticipo domenicale della 23esima giornata del campionato di serie B che vede la seconda della classe Frosinone affrontare i padroni di casa del Cittadella in un big match ai vertici della classifica. I locali, infatti, sono sesti, con 35 lunghezze e una partita in meno, cinque da recuperare sulla seconda piazza che regala la promozione diretta. I veneti sono reduci da due vittorie consecutive e hanno brillantemente superato il periodo di crisi durante cui avevano accumulato soltanto due lunghezze in tre turni. I leoni ciociari, invece, sono reduci da un filotto di tre successi, a quota 40 punti, 3 dietro la capolista Palermo che però vanta una gara in più. Gli obiettivi dei gialloblu sono riagganciare i rosanero in vetta e assicurarsi il salto di categoria senza passare per i play off, rivelatisi fatali nella passata stagione. 
Dirige l'incontro il sig. Rapuano di Rimini

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Kouamé, Vido. Allenatore: Venturato.

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Longo.