Questa mattina si è svolta in Questura la riunione operativa in vista dell'incontro di calcio in programma allo Stadio Città di Frosinone Benito Stirpe, dove si affronteranno Frosinone e Avellino.
Il Tavolo Tecnico – presieduto dal Questore Santarelli – ha visto la consueta partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell'Ordine e degli Enti che, ognuno in base alle specifiche competenze, sono chiamati a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica. "Gemellati" con i supporters del Frosinone, i tifosi dell'Avellino, che arriveranno nel capoluogo, saranno convogliati nell' area della ex Permaflex . I biglietti venduti ad oggi sono circa 600. Pattuglie miste di operatori della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia di Finanza saranno impiegate contro l'abusivismo commerciale.
Presente personale della Divisione Anticrimine della Questura presso il Posto di Polizia ubicato all' interno dell'impianto sportivo. L'attenzione della Questura è andata altresì anche sulla "Frosinone" non direttamente interessata all'evento, per ridurre al minimo i disagi circa la viabilità.
La Questura invita, inoltre, i tifosi a recarsi con largo anticipo alla stadio: calcio d'inizio 20.30