Buone notizie per i gialloblu, domani impegnati in casa alle 20.30 contro l'Avellino. Per l'anticipo serale nuovamente in campo Ariaudo e Krajnc confermato dall'inizio. Torna sul rettangolo da gioco anche Gori dal primo minuto, che ha quindi recuperato dall'infortunio. Queste le prime notizie che mister Longo ha dato nel corso della conferenza stampa mattutina "sempre tenendo conto che c'è ancora una rifinitura da espletare" precisa il tecnico.

"Non abbiamo ancora deciso il modulo che schiereremo domani, perché l'Avellino nelle ultime partite è sceso in campo con il 3-5-2. Noi abbiamo provato diverse soluzioni, ma abbiamo ancora tempo fino a domani per decidere. Questo gruppo, a mio avviso, ha sempre dimostrato di essere squadra, un collettivo coeso che sa stare unito anche nei momenti di difficoltà. Siamo stati in emergenza dalla prima giornata, praticamente: tra stadio e infortuni non ha mai potuto esprimere tutto il proprio potenziale. Abbiamo di fronte un campionato lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita a fare il nostro meglio.

Avevo identificato l'Avellino come la squadra che poteva recitare il ruolo di sorpresa della serie e per gli interpreti che ha a disposizione, una compagine che va presa con rispetto perchè ha giocatori importanti per la categoria e un allenatore esperto. Dovremmo essere cinici, avere l'atteggiamento giusto e leggere bene la gara, una gara fatta di momenti, come quelli in cui dovremmo soffrire di più e quelli invece in cui dovremo spingere per far male all'Avellino", conclude l'allenatore.