In vista dell'incontro in programma sabato allo stadio "Penzo" contro il Venezia, il tecnico del Frosinone Moreno Longo analizza il momento e fa il punto della situazione in casa giallazzurra. 

"Paganini procede nel recupero, difficile fare tabelle in merito ai tempi di recupero. Frara dalla prossima settimana probabilmente rientrerà in gruppo ad allenarsi. Dionisi? È in fase di riatletizzazione. Vogliamo far sì che lui posso essere impiegato anche in corso d'opera. Sulla formazione iniziale qualche cambio è possibile".

Moreno Longo tiene alta la concentrazione in vista del match con i lagunari. 

"Affronteremo una squadra ostica. Concedono poco e mettono in difficoltà gli avversari. Dovremo essere bravi nella gestione della partita. Servirà una gara matura".

I cambi in corso d'opera nelle ultime gare hanno fatto la differenza in positivo. 

"È fondamentale avere un gruppo sempre pronto. Mi rende orgoglioso avere ragazzi con questo atteggiamento. Cerco sempre di coinvolgere il maggior numero di giocatori. Chance dal primo minuto per Citro e Matarese? Scelta ponderata il fatto di farli subentrare. A gara in corso sanno come fare male all'avversario".

Domani ampio servizio su Ciociaria Oggi