Pareggio casalingo senza reti per il Frosinone. Allo stadio "Benito Stirpe" i canarini e il Palermo non si sono fattI male. Entrambe le squadre ci hanno provato, ma a vincere sono state le difese. Al termine del match gli allenatori hanno analizzato la sfida.
Moreno Longo del Frosinone: "Se non eravamo fenomeni quando abbiamo conquistato dieci punti in quattro partite, non siamo dei brocchi adesso che ne abbiamo portati a casa due in altrettante sfide. Al di là di questo ritengo la prestazione offerta contro la più forte squadra della Serie B sicuramente positiva. Abbiamo battagliato su ogni pallone, abbiamo duellato con l'avversario in ogni parte del campo e alla fine gli abbiamo concesso poco. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi".
Bruno Tedino del Palermo: "Oggi i ragazzi hanno disputato una priva positiva. Non è affatto semplice a giocare in trasferta contro i canarini. Abbiamo dimostrato di essere "squadra". L'ingresso di La Gumina? Ho provato ad inserire forze fresche per cercare il gol".
Domani ampio servizio nell'inserto Sport di Ciociaria Oggi