Dopo l'infortunio e il conseguente intervento chirurgico che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per un lungo lasso di tempo, Luca Paganini è tornato a disposizione di Pasquale Marino. L'esterno del Frosinone, che non scende in campo con la Prima Squadra dal match interno con la Salernitana del 10 dicembre 2016, ha tanta voglia di dare il suo contributo in questa volata finale promozione.

"Ho superato una fase lunga e difficile grazie anche al sostegno della città che mi ha dimostrato grande affetto - ha dichiarato il calciatore nella sala stampa dello stadio Comunale - Ora mi sento bene e anche i test negli allenamenti, a livello atletico, lo dimostrano. Ho grande voglia di tornare a giocare, ma sono a completa disposizione del tecnico perché la cosa principale è il risultato e il bene del collettivo. Il torneo di Serie B è molto combattuto, come ogni anno. Dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione per raggiungere l'agognato traguardo. Alla luce della classifica attuale noi, Spal ed Hellas Verona meritiamo di salire".

Sabato il Frosinone renderà visita al Benevento. Una gara fondamentale per entrambe le compagini.

"Mi aspetto una sfida spettacolare in una cornice di pubblico importante. Non sarà una partita semplice, ma siamo motivati e abbiamo voglia di vincere".

Domani su Ciociaria Oggi l'intervento completo di Luca Paganini