Il Frosinone raggiunge il pari in extremis al "Manuzzi" contro il Cesena: termina 1-1, a segno l'ex canarino Cocco e Mokulu (prima rete in giallazzurro) al 91'. I giallazzurri si portano dunque a +2 sulla Spal, sconfitta nel pomeriggio dall'Avellino.

I canarini partono con il freno a mano tirato ed è il Cesena a rendersi pericoloso con Garritano in avvio di gara, ma la conclusione del giocatore bianconero finisce di poco a lato. Al 20' i padroni di casa trovano il vantaggio: l'azione si sviluppa sulla sinistra, ancora Garritano protagonista con un assist perfetto per Cocco che da due passi sigla il gol dell'ex. La squadra di Marino accusa il colpo e fatica a reagire, tanto che il primo tiro nello specchio arriva al 34' con Federico Dionisi che testa i riflessi di Agliardi dai venti metri, con il portiere dei romagnoli che devia la conclusione. Le due squadre vanno dunque al riposo sul punteggio di 1-0 in favore del Cesena.

In avvio di ripresa il copione non cambia: i giallazzurri, salvo un paio di inizaitive, non riescono ad imporre il loro gioco, complice un Cesena che pressa a tutto campo ed è temibile in ripartenza. Garritano ci prova al 55', ma il suo tiro esce di poco. A metà della seconda frazione, viste le difficoltà in fase di impostazione della manovra, Marino inserisce Gori e Kragl al posto di Krajnc e Soddimo, passando dunque alla difesa a quattro. Al 71' Cocco sfiora la doppietta con un'azione personale dal limite, ma la conclusione è debole e non inquadra la porta. Nel finale il tecnico dei ciociari tenta il tutto per tutto mandando in campo Mokulu per Sammarco. Il cambio si rivela azzeccato, perché al 91' l'attaccante approfitta di un errore in uscita di Agliardi e di testa insacca il pari che permette al Frosinone di portarsi a +2 sulla Spal.