Il Frosinone torna a vincere dopo due sconfitte consecutive: al Comunale i canarini hanno la meglio sul Brescia per 1-0 grazie al gol di Ariaudo. La squadra di Marino aggancia dunque momentaneamente la vetta, in attesa degli impegni di Hellas Verona e Spal.

I canarini partono forte e già all'8' hanno la grande occasione per sbloccare il match: Mokulu, appena entrato in area, viene steso da Pinzi e per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Daniel Ciofani, ma Arcari è straordinario nel neutralizzare il primo tiro e a negare il gol al centravanti anche sulla ribattuta. La squadra di Marino non si perde comunque d’animo e continua a fare la partita, mentre il Brescia, piuttosto timido, non riesce ad impensierire Bardi. Al 37' il Frosinone trova il vantaggio con Ariaudo: corner dalla sinistra, Ciofani spizza di schiena il pallone che finisce sul palo; sotto porta, il difensore ex Sassuolo è il più lesto di tutti e insacca. Il primo tempo si chiude dunque sull1-0 per la formazione di casa.

Nella ripresa gli ospiti si fanno più intraprendenti, e nel primo quarto d'ora colpiscono due traverse, entrambe su colpo di testa, prima con Bisoli e poi con Bonazzoli. Brocchi tenta il tutto per tutto mandando in campo Caracciolo al posto di Bisoli, mentre Marino risponde con Gori in sostituzione di Frara. I giallazzurri si difendono bene e la partita si fa nervosa, con numerosi falli da una parte e dall’altra. Nel finale si scaldano gli animi e l’arbitro espelle Coly. In pieno recupero Bardi è straordinario nel negare il gol a Caracciolo che di testa colpisce sugli sviluppi di un corner; sulla respinta Fontanesi da due passi manda a lato. Passato il brivido, i canarini possono fare festa e, in attesa dei match di Spal ed Hellas Verona, godersi la vetta insieme ai veneti.