Tira un sospiro di sollievo il club del presidente Stirpe: tutti negativi i 51 tamponi effettuati al gruppo squadra del Frosinone Calcio. Dopo il caso positivo al Coronavirus, rilevato quest'oggi tra i membri dello staff, si è reso necessario un secondo test, fortunatamente rivelatosi negativo. Attualmente il contagiato è stato posto in isolamento, mentre rosa ed entourage sono pronti a partire per il ritiro pre-partita in vista del match domenicale contro lo Spezia. 

Dopo la notizia, diffusa poco fa dai social giallazzurri, circa la positività al Coronavirus di un membro dello staff, si attendono ora sviluppi. All'incirca alle 18 saranno resi noti gli esiti del secondo tampone cui si è sottoposto il gruppo squadra nel primo pomeriggio, risultato che servirà ad accertare la presenza o meno di altri contagi tra i ciociari. Coloro che del gruppo squadra risulteranno negativi agli esami andranno in ritiro per preparare il match di domenica, valido come andata della finale play off di serie B contro lo Spezia. Se dovessero invece spuntare casi positivi al Covid-19, questi saranno messi in isolamento. Nel frattempo la società fa sapere di aver applicato tutte le procedure previste dal protocollo soft. 

di: Cristina Lucarelli

Il Frosinone Calcio comunica che l'ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft.

di: La Redazione