Il Frosinone, o quantomeno una parte dei canarini della rosa a disposizione di Alessandro Nesta, continua a lavorare individualmente e in maniera facoltativa nella struttura della "Città dello Sport" in attesa di ricevere la comunicazione per l'eventuale possibilità di passare alle sedute collettive. All'allenamento svolo ieri erano presenti otto calciatori, che come sempre hanno lavorato divisi in gruppi da tre (l'ultimo da due) e in orari diversi.

Al mattino è stata la volta di Verde, Szyminski e Novakovich. Al termine del loro allenamento sono etrati in campo Gori, Haas e Salvi. Subito dopo pranzo, quindi, Krajnc e Citro. Come sottolineato in più occasione, al termine dell'allenamen to, che viene svolto tenendo conto del distanziamento voluto dal decreto del Governo, per la doccia i calciatori fanno ritorno nelle loro abitazioni. Nel contempo gli altri giallazzurri della rosa di Alessandro Nesta, continuano comunque a svolgere l'allenamento nelle loro abitazioni così come accade dal momento in cui è stato deciso a inizio marzo di interrompere le sedute sul campo.

Fino al momento in cui non c'era la possibilità di svolgere allenamenti individuali e facoltativialla "Città dello Sport", la seduta da casa era programma per tutti alle ore 16,15 con collegamento sulla piattaforma zoom, mentre da giovedì scorso i preparatori mandano ogni sera la scheda con il lavoro da svolgere il giorno seguente e ogni giocatore può scegliere liberamente se allenarsi al mattino o nel pomeriggio.