Squadra vincente non si cambia, o perlomeno molto poco. È la filosofia sorana, subito applicata dopo la conquista dell'Eccellenza tramite i playoff. La prima riconferma riguarda proprio l'uomo che ha guidato i bianconeri alla promozione, senza fossilizzarsi su schemi e preconcetti, ma destreggiandosi tra le risorse a disposizione.  Mister Antonio Tersigni sarà il tassello numero uno anche della prossima stagione: per lui, all'attivo, due salti di categoria di fila e un'esperienza oramai enorme, nonostante la giovane età, esperienza in campo prima come giocatore e adesso come guida tecnica.

«Sono enormemente felice della riconferma: è stato uno dei primi movimenti del Sora e questo denota una stima nei miei confronti e di tutto lo staff che mi inorgoglisce – commenta l'allenatore. - Difatti, c'è stato un prolungamento in blocco che riguarda anche Luca Lupi, Piergiorgio Greco e Roberto Zappacosta, che ci dà sempre una mano. A pochi giorni dai festeggiamenti ci stiamo organizzando per affrontare al meglio questo campionato e questa nuova avventura. Il balzo di categoria ha sicuramente entusiasmato l'ambiente ed è stato frutto di un lavoro svolto con dedizione e passione, i miei ragazzi hanno mostrato un attaccamento alla maglia davvero encomiabile e alla fine è arrivato il giusto premio. Ora ci godiamo un po' di riposo e poi penseremo a ristrutturarci per affrontare al meglio la serie».

Accordata nuova e meritata fiducia al tecnico si è passati dunque agli atleti. Ci sono puntelli a cui il club non vuole e non può rinunciare, garanzie che hanno guadagnato il sogno e che adesso hanno il diritto di confrontarsi con ciò per cui hanno strenuamente lottato, a denti stretti, senza mai smettere di crederci. I primi nomi messi nero su bianco sono quelli di Michele Cirelli, che resterà a governare un punto nevralgico come il centrocampo, quello degli esterni Reali e Cardazzi, due purosangue delle fasce, quello di Di Stefano, spesso titolare nella coppia d'attacco e con 11 reti a referto. «Sono molto contento della riconferma da parte della società; non appena ho ricevuto la chiamata, qualche giorno dopo la vittoria di domenica, non ho esitato un secondo a dire sì – spiega orgoglioso Cardazzi. - Sono molto legato a questi colori e a questa città, per cui anche il prossimo anno darò il massimo, come ho sempre fatto, in questi 5 anni a Sora. Sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni anche in Eccellenza». Al pendolino della corsia destra fa eco la punta Di Stefano: «Sono soddisfatto e felice di aver trovato l'accordo per continuare ad onorare la maglia della mia città. Non posso che dire grazie a chi ha creduto in me, a partire dal mister passando per la società, che ci è stata vicina per tutta la stagione. Dopo un'annata straordinaria ambiamo a fare bene anche nel massimo campionato regionale».
Il lavoro del club bianconero ha poi fruttato altre magie, assicurandosi le prestazioni delle bandiere Tomei e Pagnani oltre che di bomber Paride Gigli e del giovane Lorenzo Antonini. I primi volti nuovi, infine, sono quelli di Matteo Bucciarelli, difensore ex Arce e Guido Vezzoli, la scorsa stagione a Morolo.