Il Città di Anagni ha scelto il suo nuovo tecnico. Dopo la separazione consensuale con mister Fabio Gerli, reduce da tre promozioni consecutive, i biancorossi hanno optato per una vecchia conoscenza del calcio laziale come Manolo Liberati.
Ex vice di Ugolotti a Teramo, Liberati si è seduto sulle panchine di Monterotondo (nella stagione 2014/15, al posto del dimissionario Ippoliti e in quella successiva, quando prese il posto dell'esonerato Apuzzo per poi essere a sua volta esonerato), Cynthia e Semprevisa.

Questo il comunicato ufficiale diramato nella giornata di ieri dal sodalizio ciociaro: "Città di Anagni Calcio annuncia di aver ingaggiato il nuovo allenatore che guiderà i nostri Leoni Biancorossi nel Campionato Nazionale di Serie D stagione 2018/19. Si tratta del Mister Manolo Liberati. Allenatore che annovera diverse esperienze nei campionati di Eccellenza e Serie D e che nella sua esperienza più recente è stato Vice Allenatore con il team del Teramo calcio in Lega Pro. Benvenuto Mister ed in bocca al lupo da parte della famiglia biancorossa per questa nuova avventura".
Trovato, quindi, l'erede di Gerli, ora la società anagnina inizierà a gettare le basi, a livello di organico, per la prossima Serie D. Come dichiarato nei giorni scorsi rimarranno certamente in rosa capitan Francesco Cardinali e Renato Lustrissimi oltre ai giovani Luigi Dolce e Domenico Stazi. Con il nuovo tecnico si valuterà anche la permanenza di altri elementi ed eventuali nuovi innesti.