La penultima giornata di andata del girone B va in archivio con una sola vittoria ciociara, unita a due pareggi e altrettante sconfitte.

Casal Barriera-Anagni
Un Città di Anagni dai due volti deve accontentarsi di un pareggio sul campo del Bricofer Casal Barriera. La squadra di Gerli inizia col piglio giusto la sfida trovando il vantaggio con Cardinali. Un quarto d'ora di black-out prima dell'intervallo, però, sancisce pareggio e sorpasso dei padroni di casa che, nel secondo tempo, difendono strenuamente. L'allenatore anagnino cambia volto alla squadra facendo leva su una panchina di lusso e a dieci minuti termine è Perrotti a timbrare il pareggio.

Morolo-Cavese
Il Morolo acciuffa il pari nel finale, evitando una sconfitta pesante. La squadra di mister Campolo domina per un'ora abbondante, fino a quando non si trova costretta a rincorrere i suoi avversari, i quali a metà secondo tempo beneficiano di un calcio di rigore. Dal dischetto Giacché non sbaglia e porta avanti la Cavese.
Mister Campolo tenta il tutto per tutto, schierando la squadra in assetto ultra-offensivo. La strategia paga e nei minuti di recupero arriva il pareggio ad opera di Sanna, bravo a sfruttare una mischia nell'area di rigore avversaria.

Latina Sermoneta-Insieme Ausonia
Sconfitta pesante per l'undici di Gioia. L'Ausonia in casa del Sermoneta parte bene ma al 39' si ritrova sotto: Onorato si rende protagonista di una discesa sulla destra. Una volta arrivato al vertice dell'area di rigore, il numero 7 nerazzurro lascia partire un rasoterra che sorprende il portiere avversario. Sbloccato il match, per l'undici di Gesmundo diventa tutto più semplice. Ad inizio ripresa il Latina Sermoneta raddoppia ancora con Onorato, protagonista con una splendida punizione.
Nel finale, infine, c'è gloria anche per Aquilani, che in contropiede semina il panico tra gli avversari prima di essere fermato fallosamente. Dal dischetto lo stesso numero 10 nerazzurro batte Scognamiglio e fissa il risultato sul 3-0.

Roccasecca-Play Eur
Situazione sempre più complicata per il Roccasecca che davanti al pubblico amico incassa la nona sconfitta stagionale e rimane al penultimo posto solitario. Al cospetto del Play Eur l'undici di Fraioli dimostra tutti i suoi limiti e si inchina alla tripletta di Toscano.

Almas - Arce
L'Arce torna alla vittoria e, in un colpo solo, si mette dietro il Roccasecca e agguanta in classifica il Bricofer Casal Barriera. Sul campo dell'Almas Roma è decisiva la rete di Zazza per portare a casa i tre punti.