È la Virtus Tecchiena ad aggiudicarsi il big match della settima giornata del girone H di Prima Categoria. Gli uomini di Cataldi sul terreno di gioco del "Sevi" battono il Real Piedimonte, e lo raggiungono al secondo posto in classifica. I padroni di casa partono forte e al quinto passano in vantaggio: il signor Romano di Formia indica il dischetto, sul quale si presenta Russo che con freddezza batte Maffeo. Nella ripresa arriva il raddoppio del Tecchiena: è ancora una volta Russo a battere l'estremo difensore avversario e a siglare una doppietta. Mister Di Vizio si affida ad una girandola di cambi per provare a cambiare le sorti del match, ma alla mezz'ora il neoentrato Motameni chiude definitivamente i giochi.

Resta in testa alla classifica il Ferentino, che batte in casa il Fontana Liri 6-0 e mantiene le inseguitrici a tre punti di distanza.  Vince in rimonta l'Anitrella di mister Bottoni, che davanti ai propri tifosi si trovava in svantaggio contro la Virtus Guarcino. Gli ospiti infatti erano passati in vantaggio al 28' del primo tempo grazie alla rete di Mastrantoni. Alla mezz'ora della seconda frazione di gioco i neroverdi ribaltano il risultato in tre minuti con Bianchi al 30' e con Carmassi su rigore al 33'.  Poker del San Giovanni Incarico, che in casa del Ceccano torna alla vittoria dopo lo stop rimediato nell'ultimo turno con il Torrice.

Torna a vincere anche il Castro dei Volsci, che in casa dello Sporting Pontecorvo fa bottino pieno e accorcia le distanze dalla zona promozione. Protagonista assoluto di giornata è Fortini che sblocca le marcature al 17' del primo tempo. Appena tre minuti più tardi i padroni di casa tornano in partita grazie alla marcatura di Raponi, ma al 25' è ancora Fortini a portare avanti i suoi. A dieci minuti dallo scadere della prima frazione di gioco il Castro triplica con Ciotoli. Spettacolare vittoria per il Veroli, che nel giro di due minuti ribalta il risultato. Accade tutto nel secondo tempo, con i padroni di casa che al quinto passano in vantaggio con Teoli. Ma al tredicesimo e al quindicesimo una splendida doppietta Cretella consente alla squadra di Carnevali di conquistare i tre punti. Tris del Torrice, che in casa della Nuova San Bartolomeo conquista l'intera posta in palio grazie alle marcature di Pica, D'Arpino e di Santopadre.
Pari a reti bianche tra Boville Ernica e Atletico Cervaro che si spartiscono la posta in palio.