Non è andata bene la giornata di Coppa Lazio per le compagini ciociare di Prima Categoria. Nella giornata di ieri, infatti, sono state disputate le partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale. Le due compagini ciociare impegnate, ovvero Real Piedimonte e Virtus Tecchiena, sono state eliminate. Due stop pesanti sotto il profilo del risultato per entrambe. I cassinati, in casa del Faiti 2004, sono usciti sconfitti per 3-0 dopo il punteggio a reti bianche maturato in terra ciociara. Un risultato, però, macchiato da due espulsioni tra le fila degli ospiti che, di fatto, hanno incanalato il match verso il Faiti 2004: negli spogliatoi anzitempo sono finiti Giurini e Izzo, due pedine molto importanti per il Real Piedimonte che, comunque, ha lottato con la solita tenacia per tutto l'incontro. Le tre marcature dei padroni di casa sono arrivate tutte negli ultimi venti minuti del secondo tempo a testimonianza della buona prestazione offerta Palma e compagni.
Non è andata meglio alla Virtus Tecchiena: la squadra di Schietroma, dopo l'1-1 maturato davanti al pubblico amico, si è arresa sul campo del Giardinetti Garbatella. Un 3-0 arrivato negli ultimi otto minuti dell'incontro che lascia tanto amaro in bocca ai ciociari. Protagonista del match il numero 10 di casa, Gatta, autore del vantaggio e del definitivo 3-0.
Oggi, infine, toccherà al Ferentino cercare il pass per i quarti. La squadra di Pippnburg sarà ospite della Polisportiva De Rossi e partirà dal vantaggio di 2-1.

In Seconda Categoria guadagnano i quarti di finale Real Sant'Andrea e Pantanello Anagni. Tutto facile per i biancorossi che dopo il 6-1 dell'andata, rifilano due gol in trasferta al La Rocca. Ai cassinati, invece, basta il pareggio (2-2) contro l'Atletico Collepardo per accedere al turno successivo. Eliminato, infine, il Real Castro dei Volsci: dopo il successo di misura maturato all'andata i ciociari si sono arresi per 3-1 al SS Pietro e Paolo.