Scoppiettante 3-3 al Tomei nello scontro per la vetta della classifica tra il Sora Calcio e il Monte San Biagio, con quest'ultimo ancora in testa al girone D di promozione.
Sora parte con maggior incisività in attacco rispetto alla capolista: sono infatti i volsci a creare qualche grattacapo a Matrone, costretto a respingere uno stacco di testa di Gigli il quale, poco dopo, si fa pescare in posizione di fuorigioco.  Al 34' una papera clamorosa di Faticanti lascia il primo vantaggio ai monticellani con Mallozzi che tira dai trenta metri. Arriva al 43' il pari per i bianconeri: da un angolo di La Rocca L., ci prova Gigli di testa e nella mischia davanti all'area piccola la sfera resta preda di Bellucci che trasforma sul secondo palo. Un Sora galvanizzato cerca subito il raddoppio e stavolta è Cirelli a tentare il colpo che però si stampa sulla traversa.
Il fischietto molisano assegna 2 minuti di recupero e al primo gli anfitrioni finalizzano il vantaggio con un passaggio filtrante di Reali per Gigli che, spalle alla porta, stoppa di petto, si gira e insacca di sinistro.

Al rientro in campo è Monte S. Biagio a divorarsi la chance del pari con De Simone che prende male le misure.
Al 13', però, si riscattano gli uomini di De Filippis: un calcio d'angolo genera l'occasionissima per Panella che si ritrova sui piedi la sfera e comodamente appoggia in tap-in. Il 2-2 è ancora figlio di una grossa imprudenza dell'estremo difensore volsco, oggi per niente in partita. Tutto da rifare, quindi, per gli atleti di Tersigni, che non riescono a sfruttare la superiorità numerica giunta al 25'st, quando Di Fazio si fa espellere per un brutto fallo su Reali.
Il 3-2 arriva al 28'st quando lo stesso Reali si appresta al corner da sinistra, Bellucci allunga la palla di testa per Cianfarani che, da posizione defilata a destra, incrocia sul secondo palo. Big match al cardiopalmo fino alle ultime battute perché appena 5' dopo arriva il nuovo pari che mette fine alle marcature: da sinistra il traversone di Conte viene spazzato malamente dalla retroguardia bianconera, Mallozzi intercetta il pallone e insacca da distanza ravvicinata.
Un ultimo brivido si rileva quasi allo scadere del secondo tempo con Cirelli che guadagna prima la profondità e poi è impegna Matrone in una doppia respinta.

Il tabellino

Sora: Faticanti, Cardazzi (20'st Di Stefano), Reali (39'st Gemmiti), Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Antonini, Simoncelli (8'st Tomei), Gigli (8'st Recchia), La Rocca L. (20'st Sciucco), Cirelli
A disposizione:Santoro, Alfonso. Allenatore: Tersigni

M.S. Biagio: Matrone, Panella, Barlone (1'st Stefanelli), Bertocco (43'st Rosati), Di Fazio, De Santis, Sepe, Pirozzi (32'pt Conte), De Simone (37' st Bampoky), Vuolo, Mallozzi (37'st Di Giorgio)
A disposizione: Cima, Guglietta. Allenatore: De Filippis

Arbitro: Delli Carpini di Isernia
Assistenti: Morlacchetti e D'Ascoli di Roma 2
Reti: 4'pt Mallozzi (M), 43'pt Bellucci (S), 46'pt Gigli (S), 13'st Panella (M), 28'st Cianfarani (S), 33'st Mallozzi (M)
Espulsi: Di Fazio (M)
Ammoniti: Gigli (S), Conte (M)