Troppo grande la differenza di valori in campo tra i padroni di casa del Pontinia ed i bianconeri di Sora, ed il risultato finale di 0-4 lo ha evidenziato in maniera esatta. E' bastata meno di mezz'ora ai ragazzi di Tersigni per blindare l'esito dell'incontro, con il solito Cirelli che tra il 20' ed il 23' ha messo la firma su una personale doppietta. Nel minuto di recupero del primo tempo, ci ha poi pensato Gigli a triplicare per i suoi, chiudendo virtualmente la contesa. Il poker è stato servito al 27' della ripresa grazie ad una rete di La Rocca. Con il successo ottenuto i sorani si sono portati a quota dieci punti, sempre in compagnia del Città di Monte San Giovanni Campano e dell'Itri, a due lunghezze dal Monte San Biagio, ancora leader di questo campionato che si sta dimostrando avvincente.

Il tabellino

Pontinia: Catalani, Maresca, Vanzari, Bottoni (13'st Nogarotto), Ceccarelli A., Dell'Isola, Di Fazio, D'Amico, Tosti (26'st Venditti), Manauzzi (30'st D'Agostino), Cinelli (20'st Pietrosanti)
A disposizione: Ristic, Ceccarelli M. Allenatore: Cencia
Sora: Faticanti, Recchia (20'st Pagnani), Reali (1'st Tomei), Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Simoncelli, Antonini (10'st Iannuccelli), Cirelli E. (8'st Di Stefano), Gigli, La Rocca L. (25'st La Rocca G.). A disposizione:  Santoro, Gemmiti. Allenatore: Tersigni

Arbitro: Matera di Matera
Assistenti: Librale di Roma 2 e Salvatori di Tivoli
Marcatori: 20'pt e 23'pt Cirelli E., 46'pt Giglio, 27'st La Rocca L
Ammoniti: Di Sarra (S), Ceccarelli A. (P), Tosti (P)