Esordio casalingo con il botto per il Sora Calcio, che sul manto erboso del Tomei affronta la Mistral Gaeta e la spunta di misura. Un gol del solito Enrico Cirelli blinda la seconda partita bianconera del nuovo campionato. Se il primo tempo ha visto le squadre studiarsi e chiamare poco in causa i portieri (un paio di volte per parte, senza impensierirli troppo), il secondo è risultato molto più frizzante. Al 6', Enrico Cirelli. parte dalla destra, si accentra e incrocia il tiro alla sinistra di Caso che nulla può per evitare il gol. La risposta del Gaeta arriva con Di Trocchio che colpisce di collo pieno, ma Faticanti salva guadagnandosi gli applausi del pubblico. Al 12' st Bellucci atterra lo stesso Di Trocchio in area di rigore: giallo al difensore e penalty per gli uomini di Parisi. Sul dischetto va Parasmo, che sbaglia clamorosamente l'occasione del pari. Ci prova ancora il Gaeta con il capitano, pescato però in posizione di fuorigioco. I volsci gestiscono bene la gara; al 34' st Cianfarani subentra a Bellucci e subito si mette in mostra con una bella azione che si conclude su parata di Caso, ribattuta di Antonini che però non trova lo specchio della porta. Un ultimo contropiede del Sora si consuma senza finalizzazione sul triplice fischio del direttore di gara Parisi.

Il tabellino

Sora: Faticanti; Serrao (35' pt Antonini), Recchia, Simoncelli (11' st Cirelli M.), Bellucci (34' st Cianfarani); Pagnani, Di Sarra, Reali, Cirelli E., La Rocca L. (23' st La Rocca G.), Di Stefano (34 st Gigli)
A disposizione: Santoro, Gemmiti. Allenatore: Terzigni
Mistral Gaeta: Caso; Bernisi (34 st Esposito), Di Russo, Vitale, Fortunato, Monforte, Siniscalchi, Mallardi (28 st Casaburi), Parasmo (40' st Di Florio), Fanelli (28 st Fiore), Di Trocchio
A disposizione: D'Inca, Di Franco, Pensiero. Allenatore: Parisi

Arbitro: Cappai di Cagliari
Marcatori: 6' pt E. Cirelli (S)
Ammoniti: Serrao (S), Bellucci (S), Di Stefano (S), Di Russo (G), Vitale (G), Di Trocchio (G)