Terzultima giornata del raggruppamento D del campionato Promozione. Giochi fatti in vetta con il Città di Anagni che ha brindato in anticipo l'approdo in Eccellenza mentre in coda il Città di Minturno è ormai con più di un piede in Prima Categoria. Piena lotta, invece, per il terzo posto con Suio, Terracina e Sporting Vodice racchiuse in due soli punti.
Arpino-Suio
Con la salvezza in tasca mister Nanni potrebbe dare spazio a qualche giovane mentre in casa Suio obbligatorio strappare i tre punti per continuare a tenere viva la terza posizione.
Città di Minturno-Insieme Ausonia
La squadra di Gioia cerca l'ultimo tassello per sancire il matematico secondo posto. Match alla portata contro un Città di Minturno praticamente retrocesso. Assente tra le file ospiti Nicola Pirolozzi, fermato dal giudice sportivo.
Lenola-Città di Anagni
L'unico obiettivo biancorosso è il record di punti in Promozione e, per ottenerlo, servirà l'ennesima vittoria stagionale. Avversario ostico, però, visto che il Lenola è in lotta per evitare la retrocessione.
Real Theodicea-Hermada
Scontro diretto in chiave salvezza. Per il Real Theodicea, orfano degli squalificati De Maria e De Silvio, una vittoria consentirebbe almeno di scongiurare l'ipotesi retrocessione diretta. Per i pontini ancora qualche speranza di evitare i play-out.
SS Michele/Donato-Alatri
Due squadre che hanno raggiunto l'obiettivo salvezza in anticipo e che, ora, proveranno a togliersi qualche altra soddisfazione. Verderosa senza Latini, squalificato.
Tecchiena-Pontinia
La partita dell'anno per il Tecchiena. Al "Sevi" scontro da non sbagliare contro il Pontinia per D'Arpino e compagni che, con una vittoria, potrebbero festeggiare la matematica salvezza.
Terracina-Real Cassino
Ospiti senza obiettivi a Terracina contro una squadra vogliosa di vincere per credere nel terzo posto. Mister Zollo senza Casillo squalificato.