L'Atletico Boville si sta rendendo protagonista di una seconda parte di stagione esaltante. Rispetto alle prime undici gare di campionato, nelle quali il Boville ha raccolto appena tre punti, c'è stato un forte cambio di marcia. La squadra rossoblu ha infatti inanellato una striscia di quindici risultati utili consecutivi, di cui l'ultimo è stato il successo per 3-2 contro il Castro Dei Volsci.

Tale inversione di tendenza va indubbiamente attribuita al mercato operato dalla società nel corso dell'ultima finestra di mercato, quando sono arrivati giocatori del calibro di Santopadre, Pisa, Di Pietra, i quali hanno dato una forte scossa a tutto l'ambiente. Mister Fabiano Paolini traccia un bilancio su questo campionato dai due volti. «È stata una stagione strana, con un inizio piuttosto traumatico. Avendo tanti giovani ci mancava esperienza e il lavoro è stato organizzato in poco tempo. Poi gli acquisti hanno dato una dimensione diversa alla rosa sotto diversi punti di vista. Ora ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni». La società, nonostante le difficoltà iniziali, è sempre rimasta vicina alla squadra. «La dirigenza non ci ha fatto mai mancare il suo sostegno. Si tratta di una società seria che nel prossimo futuro opererà al meglio per il Boville».

L'obiettivo da qui alla fine è la salvezza. «Cercheremo di raccogliere i due punti necessari. Manca poco, ma non bisogna sottovalutare gli avversari che andremo ad affrontare». Un ringraziamento speciale va ai tifosi che seguono con attaccamento la squadra. «Vorrei ringraziare un piccolo gruppo di ultras che ci segue ogni domenica, anche in trasferta. Per noi è importante poter contare su di loro».