Archiviato il discorso promozione in Eccellenza domenica scorsa, oggi si tornerà in campo nel girone D per la giornata numero 31.  Match in programma alle ore 16 fatta eccezione per la gara del "Chiappitto" dove il fischio d'inizio ci sarà alle 18.
Tante le gare importanti visto che ormai ogni punto può risultare determinante per il conseguimento degli obiettivi stagionali.

Alatri-Real Theodicea
Come detto fischio d'inizio alle ore 18. I verderosa padroni di casa, con la salvezza già in tasca, ritroveranno Colasanti dopo il turno di squalifica.
Per i cassinati, invece, obbligo di fare punti per non rischiare di essere risucchiati in zona retrocessione diretta visto che il vantaggio sull'Aurora Vodice Sabaudia è solamente di tre lunghezze.

Anagni-SS Michele e Donato
Campionato già vinto per la squadra di Gerli che, comunque, non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia. Come dichiarato da mister Gerli, infatti, il nuovo obiettivo stagionale è il record di punti. Necessario, però, non compiere passi falsi a partire da oggi contro il SS Michele e Donato, compagine ormai priva di obiettivi. Per l'occasione tra le file biancorosse assente lo squalificato Pappalardo.

Insieme Ausonia-Aurora Vodice
Padroni di casa in cerca solo della matematica per il raggiungimento del secondo posto. Oggi match sulla carta facile ma pieno di insidie. Per tracciare il solco definitivo Gioia e compagni ospiteranno l'Aurora Vodice Sabaudia, compagine alla disperata ricerca di punti per ottenere un posto negli spareggi retrocessione.

Lenola-Arpino
Infrasettimanale sul campo della Pro Calcio Lenola per l'Arpino. La squadra di mister Nanni dopo la vittoria di domenica scorsa è praticamente salva e da oggi l'occasione sarà buona per mettere in mostra qualche giovane. Assente per squalifica l'attaccante biancorosso Valev.

Real Cassino-Tecchiena
Il terzo posto per i padroni di casa sembra essere un'utopia dopo la sconfitta patita in casa del Suio. Discorso inverso per il Tecchiena, alla ricerca di punti per brindare ad una salvezza che avrebbe tutto il sapore del miracolo sportivo. Oggi in casa Real assente lo squalificato Njie mentre Promutico dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza visti i forfait di Magliocchetti, Rinaldi, Rizzuto e Fanella oltre alle non perfette condizioni di Imperiali.

Le altre partite
Il Suio cercherà l'ennesimo risultato positivo nel match sul terreno del Pontinia, squadra in lotta per evitare la retrocessione in Prima Categoria.
Discorso simile nel match tra Priverno e Terracina con gli ospiti decisi a rincorrere la terza posizione utile per disputare i play off. Tra Hermada e Sezze, invece, padroni di casa co0n più stimoli dopo la vittoria di domenica scorsa a Minturno che ha ridato speranze di salvezza diretta. Quasi spacciato in tal senso, invece, il Minturno, oggi ospite dello Sporting Vodice.