Prosegue la marcia verso la Promozione del Sora, che al termine della ventitreesima giornata del girone H di Prima Categoria resta a più otto dal Casalvieri. Calano il tris i ragazzi di Tersigni, che battono agevolmente il Fontana Liri e conquistano la diciannovesima vittoria stagionale. Bianconeri che partono subito forte e al quarto minuto sbloccano il risultato grazie a Serapiglia. Una manciata di minuti più tardi è Recchia a battere Nardozzi siglando il raddoppio. Nella ripresa trova il gol anche il solito Gigli, sempre più capocannoniere della competizione.

Vince anche il Casalvieri, che batte lo Sporting Pontecorvo. Vittoria sofferta per il gialloblù, che riescono a sbrogliare la causa solamente a dieci minuti dalla fine grazie a Rocci che regala i tre punti ai suoi.
Rocambolesco tre a tre tra Ferentino e Atletico Boville. Gli ospiti chiudono il primo tempo sul tre a uno ma nella ripresa Cinelli e Masi consentono ai padroni di casa di agguantare il pareggio.

Poker del Colosseo contro la Nuova Paliano, e padroni di casa che tornano alla vittoria dopo il passo falso nell'ultimo turno contro l'Atletico Boville. Pronti via ed è subito D'Agostino a sbloccare il risultato: il numero undici si presenta sul dischetto e batte con freddezza Di Folco. Appena tre minuti più tardi Di Iorio raddoppia, prima dell'uno due letale al 32' e al 33' con le firme di D'Agostino e Ciaraldi. Nella ripresa Matteo Chiatroni sigla il gol della bandiera per gli ospiti.
Gol e spettacolo tra Castro dei Volsci e Piglio Affile. I padroni di casa terminano il primo tempo in vantaggio di due reti grazie alle marcature di Fortini e Ciotoli. Nella ripresa Graziani accorcia le distanze per il Piglio, ma al 35' è di nuovo Fortini a buttarla dentro. A due minuti dal termine Ercoli riapre il match ma ormai è troppo tardi, 3-2 finale con il Piglio che scivola nuovamente nelle parti basse della graduatoria.
Vittoria importante in chiave salvezza per il Veroli, che batte in casa il Torrice due a zero. Permanenza in Prima Categoria più vicina per i ragazzi di Di Rienzo, che distanziano la terzultima di sette lunghezze.

Vittoria al cardiopalma per l'Anitrella, che in casa vince due a uno contro l'Atletico Cervaro. Neroverdi che passano in vantaggio con Raponi, ma a due minuti dal 90' Palombo riapre il match. Decisiva la rete di Carmassi nell'extra time che regala la vittoria ai suoi.
Muove le parti basse della classifica la Vis Sgurgola, che pareggia 1-1 contro la NS Bartolomeo.