Dopo una lunga rincorsa il Colli La Lucca compie il sorpasso in vetta alla classifica ai danni dell'Atletico Pofi.
L'ormai ex capolista allenata da Brandani, infatti, viene fermata davanti al pubblico dall'Atletico Chiaiamari. Nel 2-2 finale timbrano il cartellino Carlesi e Frate per i padroni di casa e Taglienti e Iafrati tra gli ospiti.

Ne approfitta, come detto, il Colli La Lucca che si impone sul campo della Fortitudo Fontana Liri con un perentorio 3-0 scandito dalle reti di Casagrande, Battisti e Raponi. Adesso i monticiani comandano il raggruppamento con due lunghezze di vantaggio sull'Atletico Pofi con questi ultimi tallonati dal Real Sanvitorrese, terzo con 41 punti ed una partita in meno.
Nell'ultima giornata, infatti, la compagine cassinate ha infilato la sua tredicesima vittoria superando tra le mura amiche (2-1) un'ostica Nuova Sant'Elia con le marcature di Gatti e Vendittelli. A completare il quartetto di testa l'Atletico Chiaiamari che, come detto, ha imposto il pareggio all'Atletico Pofi e si è portato a quota 37 con una partita in meno a referto.

Per quanto riguarda le altre partite successo convincente della Vis Sora che, trascinato dalla doppietta di D'Acqui e dai centri di Polsinelli e Imodou, si è sbarazzato per 4-1 del fanalino di coda Comprensorio Ciociaro. Vittoria di misura (2-1), invece, per il Colfelice ai danni della Pro Calcio Isola Liri. Stesso risultato ma maturato in trasferta che ha permesso all'Azzurra Posta Fibreno di superare l'Alvito.