In programma domani il 25esimo turno del girone D. Match importanti soprattutto in chiave salvezza con diversi scontri diretti.
Alatri-Suio
Verderosa alla ricerca degli ultimi punti per mantenere la categoria senza nessun tipo di sofferenza. Per l'occasione mister Carlini dovrà rinunciare a Fiacco e Colasanti mentre tra le fila ospiti Pernice non avrà a disposizione Mastroianni e Cenerelli.
Città di Anagni-Tecchiena
Al "Del Bianco" derby caratterizzato dalle assenze. Da un parte fuori per squalifica Padovani e Seppani, dall'altra mister Promutico non potrà contare su Imperiali e Magliocchetti fermati dal giudice sportivo e su Paglia infortunato.
Sezze-Arpino
Squadre appaiate in classifica a quota trentadue e, quindi, alla ricerca degli ultimi punti in campionato per evitare brutte sorprese nel finale di stagione.
Real Theodicea-Città di Minturno
Scontro salvezza tra due squadre ferme a quota 19 e in piena zona retrocessione. Mister D'Amico ritrova Capraro ma perde per squalifica Fierravanti.
Insieme Ausonia-Priverno
Vietato fallire per i padroni di casa chiamati a sperare ancora nel primo posto nonostante le dieci lunghezze di ritardo. Mister Gioia ritrova Quintigliano e Caiazzo ma non potrà contare su Badu.
Sporting Vodice-Real Cassino
Scontro diretto per la terza posizione. Con una vittoria la squadra di mister Zollo troverebbe l'aggancio nei confronti dei pontini, oggi orfani dello squalificato Ragozzo.