Il Sora non sbaglia un colpo e al termine della ventesima giornata del girone H di Prima Categoria resta saldamente in testa alla classifica. Sul campo del Torrice i bianconeri di Tersigni non hanno vita facile, e la vittoria per uno a zero lo dimostra. La formazione di mister Carnevali ha disputato una buona partita, limitando le sortite offensive dei ragazzi di Tersigni, che, orfani del bomber Gigli, conquistano i tre punti grazie ad una rete siglata da Marini al diciannovesimo del primo tempo.
Torna a vincere il Casalvieri, che, dopo aver perso lo scontro diretto contro il Sora, batte in casa il Colosseo. A decidere il match è Rocca, che al decimo del primo tempo batte Caporusso e consegna la vittoria alla sua squadra.
Blitz salvezza della Vis Sgurgola, che rifila un poker al Castro dei Volsci. Padroni di casa già in vantaggio all'ottavo del primo tempo con D'Alessandris. Nella ripresa è ancora il numero 8 di mister Calvani a raddoppiare. Nel finale di gara le reti di Gatto e Navara fissano il risultato sul quattro a zero.

Seconda vittoria consecutiva della Pro Calcio Ferentino, che dopo aver battuto il Cervaro nell'ultima giornata, si impone in trasferta sul campo del Piglio Affile. Decisivo il gol di Moriconi al quinto del primo tempo, che consegna i tre punti ai suoi.
Inarrestabile l'Atletico Boville, che conquista il nono risultato utile consecutivo. La Nuova Paliano non riesce a contenere gli attacchi della squadra di Paolini, che conquista i tre punti grazie alle reti di Pisa e Cristiano. I rossoblù escono così dalla zona retrocessione, distanziandola di cinque lunghezze.
Tris dell'Atletico Cervaro, che torna a vincere contro il Veroli. Partita scoppiettante con il risultato che si sblocca a fine primo tempo con Pinchera. Nella ripresa gli ospiti raggiungono il pareggio con Cretaro, ma al alla mezz'ora Parisi riporta in vantaggio i suoi e al secondo minuto di recupero Manetta sigla tre a zero.

Vittoria di misura della Nuova San Bartolomeo, che in casa non fallisce contro lo Sporting Pontecorvo. A decidere il match è un rigore di Di Netta al trentesimo del secondo tempo.
Si spartiscono la posta in palio Fontana Liri e Anitrella: sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Sperduti, ma nella ripresa ci pensa Belli a riportare in parità il match.