Vittoria importantissima tra le mura amiche per il Tecchiena Techna al cospetto dell'agguerrita Pro Calcio Lenola alla disperata ricerca di punti. Ai ragazzi di mister Lauretti però la fame di gol non basta e al 22' del primo tempo cadono sprofondando sempre più nella zona rossa di classifica al termine di una gara tutto sommato molto equilibrata.
Il primo tempo è decisamente di marca biancazzurra, con i padroni di casa che partono subito bene e schiacciano l'avversario nella propria metà campo. Qualche polemica in avvio, quando Fanella appena entrato in area dalla sinistra veniva spinto da dietro e atterrato da un difensore ospite, ma l'arbitro non vede il fallo da rigore. Al 22' del primo tempo è lo stesso numero sette di casa a firmare la rete che apre le marcature e vale tre punti. Lancio lungo di Dell'Orco dalla difesa che pesca il difensore al limite dell'area. Fanella controlla e calcia al volo piazzando la sfera all'incrocio dei pali spiazzando l'incolpevole Matrone.

L'occasione per il pareggio è al 31' sui piedi di Petronzio che, servito dalla destra, manda di un soffio al lato.
Nella ripresa il Tecchiena cala di intensità, è costretto ad abbassare il baricentro e soffre un po' troppo, ma il risultato rimarrà fermo sull'1 a 0.
I padroni di casa hanno l'occasione di raddoppiare al 65' quando D'Arpino salta due difensori ed entra in area, ma viene atterrato. Stavolta l'arbitro vede tutto e concede il penalty. Dagli undici metri batte Magliocchetti che però si fa parare dal portiere ospite.

Il tabellino

Tecchiena: Mumuni, Manni (32' pt Morganti), Iacovissi (40' st Pica), Imperiali, Rizzuto, Dell'Orco, Fanella, D'Arpino, Paglia (15' st Casertano), Rinaldi, Magliocchetti
A disposizione: Liberti, Gori, Evangelisti, Testa
Allenatore: Promutico

Pro Calcio Lenola: Matrone, Siniscalchi, Aniello (34' pt Tognoli), Antonelli, Iandico, Gaudiano, Beltramini, Papa, De Angelis (46' pt Cerroni), Petronzio, Bartolomeo
A disposizione: Susa, Iannico, Belba, Marrocco, Cerroni
Allenatore: Lauretti

Arbitro:  Petrov di Roma 1
Reti: 22' pt Fanella (T)
Ammoniti: Imperiali, Fanella, Magliocchetti (T); Antonelli, Iandico, Tognoni (L)
Note: Recupero: 4' pt, 6' st. Calci d'angolo: 4 a 2 per il Tecchiena