Il Città Monte San Giovanni Campano è stato battuto in rimonta dall’Audace Genazzano. Sul tre a uno conclusivo ha pesato in maniera chiara l’incredibile finale di primo tempo che di fatto ha ribaltato il punteggio favorevole agli ospiti allenati da mister Fabrizio Perrotti. Quando ormai i primi quarantacinque minuti di gioco sembravano andare in archivio con i monticiani avanti di un gol, si concretizzava un “sorpasso” ai limiti della realtà. Purtroppo ancora una volta i giallo-azzurri hanno dovuto fare il mea culpa con la dea bendata che non li ha aiutati di certo.

La cronaca

L’avvio di partita equilibrato veniva spezzato dal gran gol di Florese che al 33’ con un calcio piazzato potente quanto preciso realizzava il vantaggio ospite. In prossimità dello scadere, come dicevamo, il cross di Tabascio veniva deviato alle spalle di Lisi da un compagno di squadra. Al 45’, Verrelli commetteva fallo su Demofonti in piena area di rigore ed il penalty veniva realizzato dall’allenatore-giocatore Daniele Greco. Nel secondo tempo il Città Monte San Giovanni Campano falliva quattro occasioni per pareggiare la contesa prima che Chiti, a cinque minuti dal tripli- ce fischio con una perfetta azione di contropiede, fissasse il punteggio sul definitivo tre a uno.

Il tabellino della gara

Audace Genazzano
Nasti, Boninsegna, Tabascio, Fumini, Maccaroni, Mucciarelli, Maurizi, Chiti, Mastrosanti (29’ st Penge), Greco, Demofonti (39’ st D’Urs o).
A disposizione: Ciccarelli, Siciliano, Sismondi, Angelillo, Alzari.
Allenatore: Daniele Greco.

Monte San Giovanni Campano
Lisi, Verrelli (30’ st Picozzi), Florese, Frioni, Terra, Lombardi, Sili (30’ st Faliero), Iozzi, Incoronato, Mastrantoni, Reali.
A disposizione: Palladinelli, Taddeo, Testa, Fiorini, Cirelli.
Allenatore: Fabrizio Perrotti.

Arbitro: Scotto D’Antuono di Roma 1.

Assistenti: Conte di Albano Laziale e Jorgji di Albano Laziale.

Reti: 33’ pt Florese (M), 43’ pt Tabascio (A), 45’ pt rig. Greco (A), 40’ st Chiti (A).

Ammoniti: Verrelli (M), Florese (M), Lombardi (M) e Iozzi (M).