Termina 0 a 0 al Tomei la quarta sfida di campionato (Eccellenza Laziale, girone C) tra il Sora Calcio e la Polisportiva città di Paliano. Un risultato tutto sommato giusto al termine di una sfida abbastanza equilibrata dove non si sono viste troppe chance eclatanti. Primi minuti molto tattici: le squadre si studiano senza creare grosse occasione. Al 6' guizzo del Sora con Marotta, che però viene colto in fuorigioco. Un minuto più tardi, Chorinho riesce a portarsi sul vertice destro dell'area, calcia dal limite ma Reali si rifugia in corner. Si sveglia il Paliano e al 10' un'azione personale di Fazi impensierisce il Sora: provvidenziale il salvataggio sulla linea di Iannuzzi, angolo per i biancorossi. Bisogna aspettare il 21' per vedere di nuovo un'invettiva dei padroni di casa: Meola ruba palla e serve De Carolis al centro, l'attaccante la sgancia di prima ma viene ribattuto dalla retroguardia avversaria. Ci prova ancora Chorinho, ma il tiro viene deviato in angolo da un difensore palianese. Entrambe le formazioni trovano pochi spazi per fare male, sebbene non manchi certo un forte agonismo. La bagarre si accende proprio nei minuti finali: al 39' occasione per i locali; grande progressione sull'out mancino di Marotta che mette in mezzo, ci arriva De Carolis che si coordina in rovesciata, ma il bel gesto atletico non trova degna conclusione, Reali non si fa sorprendere.
Due minuti più tardi sul ribaltamento di fronte, sussulto per il Paliano con il destro di Macciocca su cui però si impone D'Auria, blindando la porta bianconera. Nel primo dei due minuti di recupero, i volsci si vedono annullare la rete del vantaggio a firma di Spalvieri in posizione irregolare.
Il secondo tempo si avvia sulla scorta del precedente: all'8' punizione per il Sora, se ne incarica Chorinho, la palla sfila davanti ai pali del Paliano senza che ci arrivi nessuno. I lirensi giocano alto e pressano i dirimpettai , compressi nella loro area. Quando sull'orologio sono trascorsi 13', ci prova Spalvieri per i volsci, ma il suo tentativo viene spedito in angolo. Il Paliano continua a difendersi bene e a non concedere spazi . Inizia la girandola dei cambi, alla ricerca di energie fresche. Una mossa che a poco serve per entrambe le formazioni. L'incontro si spegne sul pari a reti inviolate. Il Sora non riesce così a raggiungere il Sezze al primo posto della classifica ma resta in seconda, appaiato con Gaeta, Falaschelavinio e Anagni a quota 9, a meno 1 dalla capolista.

Si ferma a tre vittorie la corsa del Città di Anagni Calcio sorpreso in casa dal Falsche Lavinio che sbanca all'ultimo respiro il "Tintisona" di Paliano (1-2). La formazione allenata da mister Mancone passa in vantaggio e per oltre un'ora di gioco assapora il gusto del quarto hurrà di fila prima del pareggio ospite ad una ventina di minuti dalla fine del match. Poi nei minuti di recupero la doccia fredda con una rete allo scadere del Lavinio che fa perdere l'imbattibilità a Cardinali e compagni. Questa la foto di un match abbastanza equilibrato che però vede trionfare la compagine romana ora seconda in compagnia proprio dell'Anagni e del Gaeta, ad un solo punto dalla capolista Vis Sezze.

Subito pericolosa la formazione biancorossa che da calcio d'angolo sfiora il vantaggio con un bel colpo di testa di Della Guardia bloccato dal portiere ospite. Al terzo minuto è ancora Dolce con una bella inzuccata a far venire i brividi a Cymaran ma il pallone termina di pochissimo fuori. Al 15' la formazione di mister Mancone passa meritatamente in vantaggio. Cardinali è bravissimo ad approfittare di una ribattuta in area di rigore e battere di destro l'incolpevole portiere ospite. Al 30' il Lavinio si affaccia nella area di rigore anagnina. Neroni dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che trova la grande risposta di un attento Fresilli che devia in angolo. In pratica non succede più nulla con le due squadre che vanno negli spogliatoi con l'Anagni in vantaggio di una lunghezza. Al 58' l'Anagni reclama un calcio di rigore per un fallo sembrato abbastanza netto ai più di Tomasetti che stende in area di rigore Mazzone.
Al 73' il Falasche Lavinio trova l'inaspettato pareggio con una gran punizione dal limite di Neroni che batte l'incolpevole Fresilli. L'Anagni accusa il colpo. Girandola di cambi per entrambe le squadre e poi in pieno recupero il gol beffa subito dall'Anagni. La difesa biancorossa pasticcia ed è bravo il subentrato Tovalieri ad approfittare per battere ancora una volta Fresilli e regalare tre punti pesantissimi ai suoi.

Atletico Lazio-Arce 1-2
Atletico Lazio
Simig, Brace, Cerquetani, Diop, Baldinelli, Medici, Fioravanti, Blandino, Diakhite, Lazzarini, Gymah
A disposizione: Selva, Donzetti, Nita, Iarossi, Orazi, Bonimelli, Greco, Petronzio, Bequja
All. Volpi.
Arce
Roncone, Fiore, Pescosolido, Pace, Baldassarre, Drini, Pintori, Persechini, Ferazzoli G., Pompili, Gallo
A disposizione: Ferazzoli E., Iacob, Courrier, Alberici, Sciucco, Di Folco, Piccirilli, Barra, Capraro.
All.Mirabello
Arbitro:Dell'Aversana di Latina
Marcatori: 21'pt Medici, 31'pt Baldinelli (a), 48'st Pintori (r).

La classifica